Non solo siti d’incontri d’amore e amicizia, ma anche di amanti dei vampiri o di solo persone belle

0

Non esistono solo siti di incontri “classici”, per  intenderci quelli come Lovesflirt, nel quale, come si sa  si può incontrare l’amore o l’amicizia, ma,  con molta sorpresa,  in giro per il web,  si ha la possiblità di incontrare   siti atipici con strane caratteristiche. L’attività di questi siti  è basata su pratiche varie  che si discostano dalla normalià del “ sito d’incontro”  comunemente concepito  e si basano su  interessi di vario genere. A un primo impatto, nel considerare le finalità degli incontri tra persone,  l’osservatore viene colto da  un sano umorismo congiunto alla curiosità di scoprire le finalità che si vogliono conseguire.  E’ stato realizzato un’apposito video nel quale vengono  ampiamente descritte  verbalmente e con testo scritto su apposite slide le  caratteristiche di ogni singolo sito ritenuto fuori dal contesto dei siti d’amore e d’amicizia.

Incontri strani

La stranezza, come detto,  consiste in siti particolari nei quali alla base degli incontri  entrano a far parte  situazioni personali e ambientali, come ad esempio : vampiri, amanti, carcerati, persone alte e persone  basse, carcerati dediti alla scritture di lettere e in cerca di aiuto, persone malate di mente  e soggetti nostalgici del vecchio programma televisivo Star Trek, inoltre siti per travestiti da orsacchiotti e da animali vari.  Forse qualche sito non esiste più  ma la maggior parte sono effettivamente in rete. Di seguito proviamo a riassumere le caratteristiche di alcuni di loro.

Vampiri

incontrarsi su un  sito ad hoc Gli appassionati del genere vampiresco hanno la possibilità di  incontrarsi su un  sito ad hoc . Secondo quanto riportato nel sito stesso si tratta di  “un posto dove tu puoi trovare il vampiro, il goto (o tutti e due!) dei tuoi sogni, oltre a altre persone come te  con cui passare del tempo, uscire, divertirsi e godersi il lato oscuro della vita”. Se tu sei alla ricerca  di qualcuno molto speciale, del genere specifico, sei giunto nel posto adatto  ai tuoi gusti,  qui puoi mostrare  il tuo lato oscuro, lasciati andare… “Noi non mordiamo… troppo” aggiungono gli organizzatori del sito.

Altre tipologie

Sei persona alta c’è il sito per le persone alte come se sei bassa c’è il sito anche per te, addirittura c’è anche il posto  per le persone affette da Nanismo. Se ti piacciono i travestimenti, in particolare da animali, puoi travestirti da orsacchiotto.  C’è anche il sito per le persone affette da malattie sessuali. Si tratta di  un ambito del web che secondo gli organizzatori del sito  “svolge le funzioni di  gruppo di sostegno per le persone che vivono con malattie sessualmente trasmissibili. Con migliaia di membri singoli o semplicemente coloro che cercano il sostegno e l’amicizia, la  Community è un luogo ideale per incontrare gli altri che capiscono e apprezzano la  condizione personale”.  Stando alle affermazioni e alle finalità del sito si può dedurre che  viene svolta un’attività particolarmente delicata e di grande utilità sociale. Se sei un amante dei cavalli c’è anche il sito per incontrare chi ha la tua stessa passione e condividerla.  Infine se siete convinti di essere belli e belle c’è il posto anche per voi. Questo  sito ha anche il suo motto: “Online dating minus ugly people”…“Relazioni online senza persone brutte”

 

 

 

Share.

Leave A Reply