Finalmente le ferie sono arrivate, ecco le migliori destinazioni per le vacanze 2017

0

Le migliori destinazioni per le vacanze 2017

E chi l’ha detto che l’amore non va in vacanza? Ci va eccome, ma non abbandona di certo gli innamorati e soprattutto porta nuove avventure per i sigle! LovesFlirt ha preparato una lista con le destinazioni più in voga per le vacanze dell’estate 2017. Da nord a sud, scopriamo il meglio della nostra penisola per passare qualche giorno lontano dallo stress e dalla routine quotidiana, in compagnia del partner o alla ricerca di nuove avventure per i single.

Partendo dalle destinazioni sul mar Adriatico, Jesolo è forse una delle più gettonate. Magari il mare non sarà il massimo, ma per chi si vuole divertire, cerca serate di cocktail e musica, è il luogo ideale. Se alloggiate in un camping o in una delle numerose strutture alberghiere della popolare destinazione veneta, non vi resta che scoprire la notte infinita di questa destinazione tra locali per aperitivi e discoteche, famose come Il Muretto o magari ancora da scoprire.

Un po’ più a sud, la Riviera Romagnola è una destinazione immancabile per chi vuole godersi le ferie con serate all’insegna della musica e appuntamenti che richiamano dj da tutto il mondo. Riccione, come Rimini e Milano Marittima sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di locali trendy in cui passare la notte. Non si può non fare tappa in discoteche imprescindibili, per chi passa le vacanze in riviera, per esempio il Cocoricò o il Peter Pan.

Scendendo lungo la costa, anche San Benedetto del Tronto è una meta delle più gettonate, sulla costa adriatica. Il vanto delle spiagge è la bandiera blu e questa località è decisamente adatta a chi sceglie di coniugare il relax diurno con una fervente vita notturna. Forse l’attrattiva migliore di questa località è il lungomare, una passeggiata che supera i 5 chilometri e fiancheggia il mare intervallata da palme e giardini. Insomma, il posto ideale per una coppia che sceglie una vacanza romantica senza dimenticare il divertimento notturno.

Salento e Gargano, in Puglia, sono un’altra delle mete che LovesFlirt consiglia alle giovani coppie o ai single che hanno voglia di spiagge paradisiache e mare cristallino. E oltretutto non siete neppure costretti a lasciare la spiaggia per la notte, perché qui sono diverse le discoteche e i locali sul mare.

34173131281_40c4028a72_cRisalendo lo stivale dalla parte opposta, in Calabria la Costa degli Dei è una meta che riesce ad accontentare tutti i gusti, infatti non solo spiagge di sabbia bianca, ma anche scogli e rocce per chi ama il mare soprattutto sotto il livello dell’acqua. Anche qui non bisogna dimenticare i numerosi locali e le discoteche per far arrivare le prime ore del giorno svegli e dinamici. La spiaggia di Tropea come quella di Scilla sono davvero famose e se ancora non le conoscete, LovesFlirt vi invita ad andare a scoprirle proprio quest’estate!

In Campania non si può non ricordare Ischia, una destinazione che coniuga paesaggi spettacolari e divertimento e vita notturna senza eguali. Se di giorno volete godervi il sole sdraiati in una delle tante spiagge, anche libere, per la sera la vacanza continua a tavola, nei locali e nei ristoranti della zona, infatti, non mancano i piatti e le delizie campane che hanno reso celebre questa regione. Poi la notte continua in uno dei pub o dei locali del centro di Ischia porto, per esempio.

Proseguendo verso nord, l’Elba è un’altra isola consigliata per la natura, il paesaggio, le spiagge, il mare cristallino e il divertimento. Si tratta di una meta che piace ai vacanzieri di tutte le età, perché offre angoli tranquilli per chi cerca il relax lontano dalla città e ambienti decisamente più movimentati per chi vuole ballare e divertirsi fino all’alba.

In questa carrellata con le proposte per le vacanze dell’estate 2017 di LovesFlirt non potevano mancare le isole, Sicilia e Sardegna sono mete splendide, e in particolare ci sentiamo di raccomandare due località, Taormina, nel messinese, e Alghero, in provincia di Sassari. La prima vanta una localizzazione invidiabile, questo comune siculo si erge infatti tra il mare e le rocce, regalando ai visitatori un panorama davvero incredibile. Il centro storico di Taormina è tra i più belli dell’isola e le spiagge e il mare non sono decisamente da meno. Alghero, sulla Riviera del Corallo, vanta spiagge caraibiche e ha il vantaggio di essere ben collegata grazie al vicinissimo aeroporto. Ma anche qui la vacanze non si limita al relax sotto il sole, continua con locali e divertimento per tutta la notte.

Le vacanze estive sono un momento ideale per godersi la coppia, la famiglia o cercare nuovi amori. E si sa, alcuni possono durare, altri sono avventure, ma non per questo sono meno importanti. Lasciate che LovesFlirt vi accompagni anche durante le ferie, magari proprio in una delle destinazioni che vi suggeriamo, potrebbe essere l’estate in cui trovate l’anima gemella, non perdete questa occasione!

 

Share.

Leave A Reply