Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano – Single di nuovo

0

L’amore è eterno finché dura, recitava il titolo di una divertente commedia italiana dei primi anni 2000. Hollywood ha dimostrato ancora una volta che non c’è niente di più vero! I Brangelina, infatti, ovvero Angelina Jolie e Brad Pitt, sono arrivati al capolinea come molte altre coppie di star che dopo anni passati insieme hanno visto la fine del loro amore.

Perché tanta delusione tra i milioni di fan? Perché oltre ad essere una coppia di bellissimi, si tratta di un uomo e di una donna di successo che tra un film e l’altro si impegna anche a livello umanitario. Sembrava che i due assieme ai sei figli condividessero tutto, ma la benzina è finita proprio per l’amore. Prima i gossip di un allontanamento, poi le smentite, infine le conferme.

Angelina Jolie sarà presto single, un’altra tra le tante donne alla ricerca di un uomo nella speranza che questa volta sia quello giusto!

In tutti i suoi aspetti la vita è fatta di incontri e opportunità, professionali come sentimentali, per esempio, e spesso una fine non è che il passo che precede un nuovo inizio. Un amore che si chiude, non significa chiudere con l’amore! Anzi, una donna ha bisogno di ricominciare a cercare l’anima gemella e i modi per farlo sono tantissimi. Registrare il proprio profilo in un sito di incontri, è uno di questi, e Loves Flirt è il miglior posto in cui farlo. Ogni donna ha il diritto di incontrare l’uomo dei sogni, e farlo comodamente da casa rende le cose parecchio più facili, soprattutto all’inizio.

Non solo le star del mondo del cinema o di quello della musica possono vivere storie travolgenti, amori passionali e matrimoni da favola, perché non essere una di queste? Incontrare l’anima gemella è difficile per chiunque, evidentemente anche per Brad e Angelina! Il fallimento della loro storia che ragionevolmente potrebbe portare a un divorzio non è altro che una prova che in amore siamo davvero tutti uguali.

Se hai vissuto la fine di una storia, se credevi che quella che hai lasciato o che ti ha lasciato potesse essere la persona della tua vita, non dimenticare che quella era solo una persona, mentre là fuori ce ne sono milioni, anzi miliardi. In un altro film del passato una battuta diceva “non può piovere per sempre”, ed è proprio così, la difficoltà di un amore finito non è certo eterna e insormontabile. La conclusione di una relazione travagliata è quasi un sollievo, per alcuni, e sicuramente è il preludio a una situazione emotiva sicuramente più felice e decisamente più serena.

Proprio per questo i lati positivi di un sito di incontri per ricominciare a vivere l’amore sono tantissimi, perché le opportunità di trovare l’anima gemella sono molto più alte che non sperare di incrociarla per la strada e perché sei tu a decidere quando trovarla. Uscire da una storia finita male non è sempre facile, non essere proprio tu la persona che si complica la vita da sola! Non aspettare l’amore della tua vita, registrati su Loves Flirt e trovalo tu proprio adesso.

 

Share.

Leave A Reply